» Invia una lettera

Forconi, facciamo che protesto da solo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 Dicembre 2013

Caro Direttore,

diciamo che mi ritengo liberale. Per cui lo dica pure Zunino che ritiene i 5-6 più ricchi al mondo siano ebrei. Poi dica anche, per stemperare il sentore di antisemitismo, che Hitler, che probabilmente era pazzo, ma quello che ha fatto era per vendicarsi del voltafaccia dei finanziatori americani. Poi lo dica pure che si è convertito all’islam per praticare il sufismo e che ora è un maestro del respiro consapevole. Un’ottima cosa, liberissimo di farlo, però forse qualche domanda me la faccio su come veda il mondo questa persona.

Dica pure che la politica è tutta un magna-magna ma mentre lo dice non può tirarsene fuori perchè dicendolo sta facendo politica. Lo dica che vuole un governo nè tecnico, nè politico,bensì di solidarietà. Insomma non si capisce che tipo di governo vuole. Però è 14 anni che non vota. Ripeto, sono molto liberare e può dire tutto. Poi mi lasci dire che essere popolo non significa necessariamente spiattellare una dietro l’altra idee confuse e nebulose.
Se questo è il sunto populista della sua protesta e siccome Zunino rappresenta il popolo e nel popolo ci sono anch’io, io lodevolmente ringrazio ma mi tiro fuori. Se la protesta deve essere sta roba facciamo che protesto da solo, magari inventandomi su Facebook il mio movimento.

Felice

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.