» Invia una lettera

Forse i sogni si possono avverare ?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

4 Aprile 2011

Egregio direttore,pare oramai certo la venuta in campo politico di Montezemolo,da quanto dice Cacciari,capire quando potranno cadere le prossime elezioni politiche per sbrigarsi dagli affari Suoi e creare il partito ? <Nazionale Civico>,potrebbe essere una speranza per gli agnostici che sempre più disertano le urne,e per altri che hanno le scatole colme di coloro che da anni promettono quello che manterranno mai,<ghe pensi mi> il moderno Pinocchio oramai all’età di Geppetto.
Certamente avremo d’assistere ai maneggi di accaparramento di sponda,ed attacchi inferociti da tutti coloro che vedono in Montezemolo colui che va insaccando voti tolti ai consueti possessori delle poltrone Montecitoriane,del pappa e ciccia…..quali saranno gli avversari diciamo democratici di ogni partito ,che con tutti i mezzi disponibili,media e camionate di euro cercherenno di neutralizzare quello che potrebbe essere un processo nuovo di eleggere uomini e donne extra segreterie portito….quel tale conoscito in loco dalle genti per quei pregi che tutti auspichiamo,per quello che realmente vale, per poter concedere l’autentica fiducia,il voto onesto.Forse i sogni si possono avverare ?
G.P.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.