Ricerca

» Invia una lettera

Forse qualcuno pensava di insegnare ai gatti ad arrampicare

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 dicembre 2013

Gentile direttore,

mi scusi se intervengo ma quel povero primate babbuino poteva essere narcotizzato o catturato gettando una rete, o mi sbaglio; infatti fra i tetti dell’edificio era come nella sua jungla ed avvicinarlo sarebbe pericoloso se non ben equipaggiati per il morso potente: comunque sarebbe il caso d’ora in avanti di modificare quel detto dicendo “vuoi imparare a gatti e scimmie a rampicare?”.
Già le temperature l’avrebbero stordito anche perché stremato e non per niente è finito addosso al treno, forse per tornare alla sua terra, ma speriamo che possa tornare ad essere accudito..

Buona serata

Valter Abele Zaccuri

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.