Ricerca

» Invia una lettera

Forza Italia, una presa in giro a Tettamanzi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 gennaio 2009

Cara VareseNews,
la posizione politica espressa da Colombo è Molinari è totalmente condivisibile, anche se appare più una riverenza al Cardinale che una reale adesione ai valori che quest’ultimo si sforza di far emergere.
Il segretario di Forza Italia naturalmente difende la sua posizione di cattolico, ma resta il fatto che Forza Italia è alleata della Lega: è bene ricordarlo per non fare confusione. Da domani essa continuerà a condividere il programma amministrativo del sindaco di Varese Fontana, il quale ha chiaramente detto di appoggiare la contenstazione facendo salva la sola persona del Cardinale, il che è davvero di gran lunga la cosa meno rilevante, visti i valori in gioco.
E’ proprio vero che non sono adatto alla politica perché mi incazzo troppo spesso, d’altra parte mi manca del tutto il pelo sullo stomaco necessario a sostenere la contraddittorietà di certe stridenti posizioni.
Ci troviamo quindi di fronte ad una genuflessione alla sola persona del Cardinale, che consentirà a Forza Italia di proseguire una politica del tutto opposta a quanto auspicato dal medesimo.
In una parola, una presa in giro a Tettamanzi.

Antonio di Biase

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.