Ricerca

» Invia una lettera

“Forza Italia vuole l’acqua e Reguzzoni mette Pintus”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 aprile 2007

Egregio direttore,
il Presidente della Provincia Marco Reguzzoni nella conferenza stampa di presentazione della sua ricandidatura a Presidente della Provincia per le prossime elezioni del Maggio 2007 ha posto alcune condizioni alle forze politiche che lo sosterranno.

Tra queste vi è la riconferma del Sen. Pintus ad Assessore all’Ambiente, unico assessore del quale si chiede la riconferma.

E’ alquanto singolare che il Presidente Reguzzoni voglia mantenere all’Assessorato all’Ambiente la persona che non è riuscita in cinque anni a portare a termine l’approvazione del Piano Rifiuti Provinciale e la piena operatività dell’ATO per il sistema idrico integrato: due fallimenti dell’Amministrazione Reguzzoni.

Ma forse la richiesta del Presidente Reguzzoni è un segnale al maggior partito della sua coalizione – Forza Italia – che quell’Assessorato ambiva a pensava di occuparlo con un suo uomo di spicco, visto l’argomento con le mani molto in “acqua”.

Con i più cordiali saluti.
Giorgio Belli
Sindaco di Crosio della Valle
Membro del Comitato Ristretto dell’ATO

Giorgio Belli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.