» Invia una lettera

Forza Varese… sempre

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 Giugno 2011

Caro direttore

all’inizio degli anni ’60 mio nonno mi portava a vedere il Varese sul sellino in bicicletta. Il F.Ossola aveva ancora i tubolori. Ricordo mia mamma allo stadio con il foulard bioncorosso che patron Borghi regalò a tutte le tifose biancorosse quando siamo andati in seie A. Quando ero piu’ gradicello andavo a Masnago a piedi con la bandiera, alla curva Nord (c’era il club Gazzada).
Il lavoro mi ha portato lontano da Varese da quasi trent’anni ma la squadra è sempre nel mio cuore e tra la comunità  italiana in mezzo a tanti juventini, interisti etc. non ho mai nascosto la mia fede calcistica. Tanti fine settimana li ho passati in macchina per venire a vedere la partita.
Ho trovato un entusiasmo che mai mi sarei aspettato.
Grazie Varese, e grazie a tutti i numerosi tifosi.
Grazie Varese News!

Massimo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.