Ricerca

» Invia una lettera

Franceschini non sarà muscoloso ma mi piace parecchio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

22 aprile 2009

Caro direttore,
Franceschini non sarà muscoloso ma mi piace parecchio.
Sta facendo del suo meglio e lo fa senza farsi saltare le coronarie, segno che la stoffa del leader c’è. Potevano pensarci prima quelli del Pd quando era chiaro che Veltroni era l’uomo sbagliato al posto sbagliato.
Comunque un filo di speranza adesso è tornata, Franceschini potrebbe davvero costruire un partito alternativo alla Destra, serio e compatto, capace di proposta e immune dal virus dell’antiberlusconismo senza ma e senza se che fa tanto bene al Presidente del Consiglio.
Ottimo il suo invito a Berlusconi a partecipare alla commemorazione del 25 aprile, sarebbe stato il colmo se di questi tempi con l’aria che tira il Capo del Governo non avesse partecipato e bene non candidarsi alle elezioni europee.
Dispiace che Di Pietro persista in un’opposizione a tutto e tutti che alla lunga finirà con il logorarlo e con l’emarginare il suo partito quando invece sarebbe utile una sinergia di forze per il bene del Paese.
Non è tempo di schiamazzi, ma di capacità di restare lucidi e costruire una strategia vincente, mi pare che Franceschini ci stia provando e non escludo affatto che ci riesca.
 
 
Roberta Lattuada

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.