Ricerca

» Invia una lettera

Fuori onda o dentro le solite strategie preelettorali?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

3 dicembre 2009

Gent.mo Direttore,
E se il presidente della Camera, con indubbia stoffa di politico, stesse applicando la migliore strategia per tenere insieme gli elettori di destra, non sono pochi, che non reggono gli attacchi quotidiani alla giustizia e quella fetta di destra sociale che vorrebbe prendere le distanze da provvedimenti xenofobi?
Ottima campagna preelettorale.
Scommetto che con un po’ di teatrino, con le indignazioni di Bondi ecc., Fini continuerà ad essere parte integrante (sì, una fetta di destra la pensa come lui) del PdL.
Abbiamo già visto, alcuni mesi prima delle elezioni, chi si guarda in cagnesco, pronto ad incassare consensi per stare ancora insieme.
Sbaglio?
 
Buona giornata a tutti.

Katharina Blum

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.