» Invia una lettera

Gallarate, è sparito un parcheggio pubblico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Settembre 2006

Egregio Direttore,
quando fu demolito il Cinema Impero a Gallarate i ri-costruttori fimarono una convenzione con l’amministrazione comunale.
In cambio di una lunga serie di benefici si impegnarono a cedere al Comune parte della cantina (l’attuale Sala Impero) e misero a disposizione della città un parcheggo pubblico in via Monsignor Macchi.
Quel parcheggio, per il quale fu costruito un apposito ponte sull’Arno, da un po’ di tempo è sparito dall’uso pubblico, essendo ora chiuso da una sbarra azionabile solo con una chiave in mano a privati.
Può qualcuno dell’Amministrazione comunale, maggioranza o opposizione, darci qualche chiarimento sul questa scomparsa di bene pubblico?
In attesa, un cordiale saluto

Roberto Macchi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.