Ricerca

» Invia una lettera

Gallarate pagherà il debito di Amsc a caro prezzo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 dicembre 2009

Egregio Direttore,
 
ho letto con dispiacere l’articolo su Gallarate nel quale un volantino del PD spiegava in modo semplice le vicende della azienda comunale Amsc dal 2001 ad oggi, ovvero dall’avvento a Gallarate di Caianiello e Mucci.
 
Ovviamente se quei numeri fossero davvero di tale portata è sotto l’occhio di tutti i gallaratesi il buco dei conti, frutto molto probabilmente dei tanti investimenti, molti dei quali forse sbagliati.
 
E ora chi pagherà quell’enorme disavanzo? Ma soprattutto la qualità del servizio offerto dalla piscina di Moriggia. dai trasporti cittadini, dalle tariffe di acqua e gas, etc etc sono all’altezza?
 
Spero che prima o poi qualcuno abbia il coraggio e la coscienza per illustrare alla cittadinanza il proprio operato, ma dubito che avverrà qualcosa di simile.
Povera Gallarate, mai come questa volta "povera" è il termine appropriato.
 
Saluti
 
Alessandro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.