» Invia una lettera

Gallarate senza sale

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 Dicembre 2009

neve vareseEgregio direttore,

ho letto della comunicazione del comune di Gallarate riguardo il da farsi se nevica lunedì, mi sorge spontaneo pensare che però qualcuno dovrebbe spiegare al comune cosa fare se nevica qualche centimetro e se da una settimana le temperature sono sotto zero.
Forse un po’ di sale e sabbia era da spargere già da qualche giorno, forse la diligenza media consiglierebbe di spargere il sale a inizio nevicata, durante e sopratutto dopo, specilamente nei casi come venerdì quando gli spazzaneve non possono passare per pochi centimetri.

Ovviamente nei quartieri nulla di tutto ciò è stato fatto, per lo meno non a Cedrate, basta guardare le 3 foto scattate sabato mattina alle 9.

Ogni volta siamo alle solite, ottima organizzazione anche a Gallarate…

Cordiali saluti 

Ale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.