» Invia una lettera

Gasparri peggio di Berlusconi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 Novembre 2008

Caro direttore,
Berlusconi come spesso gli capita si è dimenticato di essere un Capo di Stato che pronunciava un discorso politico e quindi formale. Si è rivolto a Obama in termini da bar Sport; lo fa di frequente e credo non sia neanche in malafede. Berlusconi è uno spregiudicato imprenditore, un abile venditore e un barzellettiere e non è uno statista; non è colpa sua se la maggior parte degli italiani lo ha votato.
Intollerabile invece è la frase pronunciata da Gasparri, ben più offensiva e lesiva della dignità di Obama.
E’ scandaloso che il capogruppo del partito di maggioranza rivolga un’accusa infamante al Presidente di uno Stato, è inaccettabile che resti al suo posto come nulla fosse.
Se Fini fosse sincero e coerente come vuole dimostrare di essere dovrebbe suggerire a La Russa di espellerlo dal partito.

Roberta Lattuada

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.