Ricerca

» Invia una lettera

Gentile Bertona, grazie della risposta…

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 giugno 2011

 Caro direttore,
ringrazio l’ing Bertona per l’attenta risposta alla mia lettera. Mi dispiace che egli abbia scambiato una garbata ironia (favorita, lo confesso, dal buon umore per l’esito del referendum) per malevolenza e acredine. Vedo però che anche a lui non manca il senso dello spirito perchè ci spiega che i tabelloni elettorali sono stati occupati solo per metà, quella del SI (essendo l’altra metà, riservata al NO, rimasta come noto del tutto orfana di sostenitori).

Bertona conferma poi il fatto che il Comune non appoggiò la proposta di dotare la piscina di pannelli solari, ma conferma la notizia che la piscina comunale, peraltro su esclusiva iniziativa del gestore privato, sarà comunque dotata di pannelli solari, che produrranno energia pulita. Una conferma che mi fa piacere, punto a favore della nostra aria.

Per il resto, virgolettato o meno, quanto ho riassunto nella lettera è il senso della spiegazione data per negare l’estensione della fidejussione comunale per finanziare l’impianto solare, progettato e realizzato dal gestore.
Se ciò non corrispondesse al vero l’assessore potrebbe esibire tranquillamente i documenti che lo attestano, senza perdersi in commenti non pertinenti.

distinti saluti

Roberto C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.