Ricerca

» Invia una lettera

Gheddafi scappa in Algeria

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

1 settembre 2011

Egregio direttore, passando al setaccio le notizie odierne, emerge che Bruxelles marca a vista l’Italia, da un governo che non connette ed il regista che riconferma il tutto OK!
Non viene risparmiato al telespettatore, abbonato pagante, la presenza del Signor Scajola famoso per la casa di proprietà a Sua insaputa, che ripropina il sciroppino medesimo, della casa sconosciuta nonostante abitata dal medesimo, non dal G8.
Notizia sotto traccia, a mio parere ingiustamente per il sottomessaggio intrinseco, un nutrito nucleo famigliare capostipite Gheddafi, in fuga da Tripoli, hanno trovato rifugio ed ospitalità in Algeria, il passo pare lungo ma non tanto per ricordare la guerra di liberazione da parte dei patrioti algerini contro la Francia e alla Legion Straniera, pare impossibile che il messaggio non giunga chiaro e forte al presidente Sarko.
G.P.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.