» Invia una lettera

Ghiaccio davanti alle scuole: un pericolo ignorato

ghiaccio alla scuola Pascoli dicembre 2017
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 Dicembre 2017

Buongiorno, 

purtroppo informo che questa mattina alle ore 8,00 in via Busca, strada dove si trovano ben 2 scuole elementari S.Giovanni Bosco e Canziani, una mamma, la signoa B.B. (non metto il nome per privacy) è caduta con gravi conseguenze al polso sinistro e molti bambini sono scivolati  a causa del ghiaccio presente sulla strada. 

Sono molto molto arrabbiata per la Vostra poca attenzione alla città, malgrado le tante telefonate ricevute in questi giorni invernali, l’incuria delle  zone pubbliche ad alto rischio (scuole, ospedali, luogghi pubblici) denota ancora una volta la vvostra poca attenzione ai più deboli e alla città in generale. 

Troppo facile lodarsi per le belle luci natalizie, l’albero di Natale le biciclette gialle ecc eecc. quando non si pensa alla cura delle cose fondamentali della città. 

Inoltre faccio presente da cittadina varesina e belfortese che purtroppo l’incontro tenutosi alla Cooperativa di Belfore lo scorso 3 dicembre non è stato divulgato sui media locali, sono venuta a sapere di tale riunione il giorno dopo, mi spiace ma questo denota la vostra poca sensibilità nei confronti dei cittadini di ogni ordine e grado. 

Cordiali saluti. 

Elena Ermoli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.