» Invia una lettera

Ghiaccio e canile

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 Gennaio 2009

Gent.ma Redazione,
innanzitutto, buongiorno. Sono una Vs. assidua lettrice, e questa mattina ho letto una nota dei Volontari del Canile di Gallarate circa le condizioni delle strade tutt’intorno alla Sede. Che tristezza leggere che il Comune di Gallarate (o chi per esso) non solo NON PUO’…..pulire i marciapiedi, evitando ai noi, poveri pendolari, pericolosi e paurosi scivoloni quando, alle ore 6.30, lasciamo le macchine per recarci in Stazione…..E poi, dopo di noi, ai passanti e/o anziani (e non) che escono per fare la spesa……
Ma, oltretutto, si disinteressa della Struttura che ospita il Canile, gestito da persone e supportato da volontari semplicemente Meravigliosi! Possibile che non ci sia nessuno che si prenda a cuore dei problemi che hanno queste persone, che riescono a ritagliare un pò del loro tempo, per donare amore e qualche coccola ai poveri quattrozampe che sono ospitati???? I primi giorni dell’anno mi sono recata c/o la Struttura, per donare delle coperte che non uso più e del cibo, ed ho potuto visitare (grazie ad Elena, ed ad un altro volontario presente) la struttura ed i cani presenti, e ne sono uscita contenta della scelta da me fatta (e che consiglio anche ad altre persone….). Ma già che siamo in tema, vorrei sapere una cosa: fino a qualche mese fa alcuni supermercati della zona “donavano” della carne ritirata dal banco al Canile (ed era manna per i cagnolini…). Ora non più. Come mai? Capisco che il Comune “passi un tot” per ogni cane, ma non esiste alcuna legge che proibisca ai supermercati di donare alimenti da poco scaduti. Per favore, potrei sapere qualcosa al riguardo? Grazie, e buon pomeriggio. Una semplice lettrice.

Luciana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.