» Invia una lettera

Giornali e questione Malpensa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 Gennaio 2009

Egregio Direttore,
ritengo che i giornali si siano occupati della questione Malpensa, è questione giornaliera su quotidiani tipo Repubblica dove ci sono di volta in volta articoli od editoriali che sottolineano questo o quel vantaggio di chicchesia e i presunti guadagni di Air France ad entrare ora in Cai oppure ancora la denuncia un po’ cieca e fasulla del fatto che i cittadini italiani paghino la mobilità e la situzione precaria di molti lavoratori dello scalo varesino quando è palese che Alitalia ha vissuto per decenni con contributi dello Stato e quindi dei cittadini! Solo qualche giorno fa inoltre il presidente della Provincia di Milano, Penati, espressione del centrosinistra lanciava un grido,a mezzo stampa, di denuncia del silenzio su Malpensa..e i giornali gli hanno dato voce..no? Se fosse come dice poi il politico dell’Idv “l’informazione è drogata per far piacere al poltiico di turno” gli attacchi all’allora governo Prodi non ci sarebbero dovuti essere anzi la stampa amica del governo al tempo avrebbe sostenuto il piano di svendita della nostra compagnia di bandiera ad Air France. Ricordo anche che è mesi che dipendenti e sindacati protestano contro ogni tipo di soluzione perchè toglie a loro privilegi non certo al poltico di turno…o al giornalista!
non è che si vuol far credere che tutti sono asserviti al governo perchè fa comodo e perchè l’allora piano Prodi non era tanto buono e la stampa l’ha criticato?altro che scempio del governo Berlusconi..con Prodi & air France lo scalo principale sarebbe stato Roma mica Milano…che qualcuno abbia la memoria corta??
Cordialmente e grazie

D.P.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.