» Invia una lettera

Girotondo all’equatore

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 Novembre 2012

Gentile direttore e redazione, 
varesenews piace a … “35.656” persone, per cui passo dopo passo o meglio “mano nella mano” stiamo per fare “girotondo superando l’equatore” con circa 40.075, km a parte, magari per la prossima primavera; fra l’altro non tutti si saranno accorti di cliccare in merito e “facendolo subito parteciperanno al televoto”, dando un consenso o responso, sperando in condivisioni sempre maggiori, alla faccia di crisi e recessioni.
Comunque è indubbiamente un bel risultato ed il prossimo obiettivo potrebbe essere individuato considerando di aver fatto solo “il giro di boa”, poi raddoppiando o incrociando vari traguardi volanti ogni 10.000, ad es. culminando decuplicando nella distanza Lunare, a 384.000, però semmai utopicamente, o virtualmente, essendo già più che sufficiente accontentarsi di primati in campionati regionali e nazionali.
In ogni caso “il successo si rinnova ogni giorno” per l’opportunità di partecipazione interattiva che dilaga con l’evoluzione tecnologica digitale in sistemi mobili da qualunque “sito” ci si trovi in qualsiasi ora del giorno e nel mondo, per lavoro, svago, studio, passatempo, informazione e via discorrendo.
“Scusate l’abbaglio”, del resto prevedibile a “certe latitudini”, o se ho dato un po’ di numeri, inviando cordiali ringraziamenti e complimenti, con gli auguri di ogni bene e buona continuazione.

Valter Abele Zaccuri

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.