Ricerca

» Invia una lettera

Giungla Enel chi capisce è bravo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 ottobre 2007

Gentile direttore,

Ho contattato Enel, sul sito Enel Bioraria, e ho compilato il modulo online per attivare la tariffa bioraria, che comunque avevo già in passato. Mi sono accorto mentre compilavo il modulo, che stavo attivando un nuovo contratto con Enel Energia e che qualcosa non quadrava. Ho telefonato allora al call center di Enel e mi hanno detto che Enel Energia.

È una nuova società che fornisce energia in regime di mercato libero e che non c’entrava nulla con Enel, allora ho chiesto a loro di attivarmi la tariffa bioraria Che comunque avevo già in passato, mi hanno detto che l’avrebbero fatto ma bisognava Pagare una franchigia di Euro 70,00. Ne ho chiesto il motivo e dopo un’attesa di un minuto mi e stato detto che servivano per aumentare la potenza del contatore. Ho detto loro che non volevo aumentare la potenza del contatore e ho lasciato perdere. Chi capisce è bravo

Mario G.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.