Ricerca

» Invia una lettera

Giusto stanare i furbetti del saldo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

27 dicembre 2009

Caro direttore,

l’iniziativa del signor Basso è lodevole, anche se io quasi mai affido i miei acquisti ai saldi, compero quello che mi piace quando mi piace. Il saldo mi dà l’impressione di mangiare una torta quando non se ne ha più voglia.
Perciò bravo signor Basso, il suo lavoro può essere utile per stanare i furbacchioni! Però è sicuro che i suoi figliuoli non preferirebbero una partita a calcetto, un cinema con la fidanzatina o bighellonare con gli amici ? Anche loro hanno sviluppato come il padre un odio-amore per i commercianti?
Non voglio giudicare, ma quei fanciulli in prospettiva futura mi inquietano un po’.
Comunque, buon lavoro alla famiglia Basso.

Roberta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.