Ricerca

» Invia una lettera

Gli immigrati sono una grande risorsa

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

11 gennaio 2009

Caro Direttore,
sono stato assente dalla vostra rubrica per un certo periodo,ma mi sento di scrivere alcune considerazioni riguardanti la polemica con la lega di questi giorni.Conoscendo il fenomeno immigrazione da vicino vorrei sapere dai lettori leghisti di questa rubrica,cosa diavolo vogliono.Vogliono che tutti gli immigrati tornino ai loro paesi? Se accadesse questo,sarei proprio curioso di vedere le varie fabbriche della padania assumere solo operai padani doc,magari in nero,con stipendi e diritti ridicoli. Padroni di casa padani affittare stamberghe a prezzi assurdi non più ad immigrati ma a cittadini italiani,badanti etc.
Per provocazione inviterei gli amici immigrati a prendere tutti insieme 2 mesi di vacanze e poi guardare cosa succede. Rassegnatevi signori gli immigrati sono una enorme risorsa culturale e anche lavorativa per il nostro paese, pensate anche che contribuiscono a pagare la VOSTRA pensione,pagando già le dovute tasse. Gli immigrati non vanno bene solo se giocano al calcio.Spero di non aver offeso la sensibilità di qualcuno.
Saluti a tutti

Roberto Belli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.