Ricerca

» Invia una lettera

Gli stranieri che la Lega non vuole

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

13 gennaio 2009

Caro direttore,
questa lettera è ancora per Roberta, che si ostina a non capire, ma è l’ultima perché non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Quale straniero non vuole la Lega? Semplice, nessuno, perché il programma non dichiarato di questo movimento è quello di dimostrare che tutti gli stranieri sono indesidersabili, poiché tutti delinquono e tutti sono venditori di morte e se non lo sono lo diventeanno, per non parlare del fatto che puzzano.
Allora perché tenerli con noi? Meglio rimandarli tutti a casa loro, i quali oltretutto spesso pregano in direzione della Mecca. Così sì che vivremo felci.

Antonio di Biase

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.