Ricerca

» Invia una lettera

Gomme da neve e/o catene

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

12 dicembre 2009

Gentile Redattore

 

Sono un abitante di Bodio e desidero segnalarLe quanto segue: ho ricevuto un avviso dal Comune di obbligo di viaggiare su tutto il territorio del Comune dal 15 dicembre al 31 marzo con gomme da neve e/o catene a bordo.

Questo obbligo mi sembra francamente eccessivo,incomprensibile e soprattutto penalizzante per quelle persone (anziani, studenti, etc) costretti a spendere centinaia di euro, quando magari avrebbero scelto di non utilizzare l’auto in condizioni meteo

particolarmente avverse.

Da tener ben presente che in caso di infrazione accertata (fonte ACI) la multa consiste in 75€ e tre punti sottratti dalla patente.

Mi piacerebbe conoscere quali motivazioni hanno spinto l’amministrazione a prendere una tale decisione e cosa ne pensa la cittadinanza.

 

Grazie e buon lavoro

 

Joder

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.