Ricerca

» Invia una lettera

Governo B&B

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

23 giugno 2011

Caro direttore,
è Bisignani, non Bossi, l’uomo al vertice del Governo insieme con Berlusconi. Senza nomine ma con ufficio, telefono e carta intestata.. Al capo leghista assegnati invece altri compiti, tra cui reggere il moccolo.
Piduista da sempre, condannato per corruzione da sentenza definitiva, è Bisignani che tesseva trame segrete in tutti i palazzi, delle istituzioni, della politica, della grande economia, dei servizi segreti, degli 007, della Rai, dell’informazione; che muoveva la macchina del fango, sosteneva e spostava gli uomini al posto “giusto”.
Evidente, dai colloqui , la sudditanza dei ministri nei suoi confronti. Davanti al manovratore della P4 molto ossequioso anche Gianni Letta, in sfregio all’incarico di gran ciambellano per le relazioni del Governo in particolare con il Colle e il Vaticano.
Cordiali saluti
Maria Pellegatta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.