» Invia una lettera

Ma dov’è il governo del cambiamento?

salvini di maio
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 Giugno 2018

Caro Direttore

Lo spread aumenta,sembra in modalità irreversibile, la borsa precipita, gli Italiani tremano per i loro risparmi. Ma Salvini sembra tutto interessato a litigare sui migranti con Tunisia e Malta; Di Maio cinguetta e litiga con il suo mentore Grillo; Conte va al G7 e trumpeggia provocando risatine dagli altri “amici” della UE Forse quelli della prima Repubblica erano un poco più seri e preparati. Non erano molto onesti, di certo, ma almeno non erano ridicoli e oggetto di sfottò.

L’opposizione non esiste politicamente; Del Rio parla bene e con coraggio, ma dove sta il PD ? Esiste ancora ?, batta il classico colpo ! Berlusconi annichilito da Salvini che pensa d i poter fagocitare quel che resta di FI, si occupa, forse a tempo pieno di dudù. E l’economia italiana, di questa sconosciuta chi si occupa ? Esiste di certo un ministro dell’economia, la sua nomina è costata all’Italia imbarazzo e derisione internazionale. E cosa fa questo ministro che si dice essere un profondo conoscitore della materia ? Ma legge i giornali, sa cosa succede in borsa, sa che i risparmiatori tremano e qualcuno comincia a pensare che il caos che fu della Grecia sarà ora dell’Italia ?

E questo sarebbe in governo del cambiamento, ma non facciamo ridere, mi sembra piuttosto una combriccola di incompetenti e di dilettanti allo sbaraglio. Ma almeno questi ultimi facevano ridere, questi, temo, ci faranno piangere, e molto !

Cordiali saluti da un Italiano arrabbiato (eufemismo)

Dr CM Passarotti, Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giorgio Martini Ossola
    Scritto da Giorgio Martini Ossola

    Il Signor Passarotti forse dovrebbe farsene una ragione che dopo anni di governi non eletti ed imposti agli italiani,finalmente abbiamo un governo che rispetta il volere del popolo.Sugli sfottò degli altri premier consiglio di rivedersi gli incontri dove presiedevano Berlusconi e Renzi…e riguardo allo spread riprendo le parole di Diego Fusaro; pagare il debito sugli interessi è giusto,ma sottostare a meccanismi di usura no,la Germania regola la propria economia variando lo spread e noi paghiamo.

    1. Avatar
      Scritto da citterio

      Sig.Giorgio Martini le sfugge qualcosa, questo governo è stato eletto dal popolo? quale?Conte lo sconosciuto da chi sarebbe stato eletto?se poi il nostro ispiratore è Fusaro…allora……………….

  2. Avatar
    Scritto da Gelo

    Io aspetterei un poco a dare giudizi così negativi su un governo che non ha ancora avuto il tempo di operare (in bene o in male).
    A ben guardare dovranno impegnarsi allo spasimo per fare peggio di quelli che lo hanno preceduto.
    O, forse, aspettando di vedere, ha paura di non poter essere più così arrabbiato gratis?

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.