» Invia una lettera

Governo di decantazione?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 Aprile 2011

Egregio direttore, credo, a torto o ragione che Veltroni con l’idea del <governo di decantazione> abbia eroneamente scambiato branchi di volpi e faine affamate per povere innocenti, intelligenti gallinelle.
Se non erro la decantazione è già in atto da circa 40anni, il fondo depositato è quasi granitico, ed a Montecitorio simbolo di onestà, ci sono stallatidi irremovibili, ossuti curvi, occhiali dalle spesse lenti, dall’aspetto di Pii francescani che hanno visto, conoscono , sanno molto bene, le tragiche storie italiane del dopoguerra, accomodate sotto il tappeto.

Carissimo Veltroni quando si farà la politica giusta come va fatta, non quella che già conosciamo haimè che e non importa più a nessuno? Giochini di parole incrociate, tolte e ritrite, dallo Zingarelli dell’aspirante politico, irorate a fiumi dalla odiata TV in via di estinzione ,strumento sostitutivo al sonnifero per certi, e per altri alla ricerca sicura di incazzamento.

Anzichè proporre la decantazione, proporrei di togliere il tappo e sostituire anche il sifone.

Juergen

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.