» Invia una lettera

Governo e immigrati: fallimento, imbroglio e vergogna

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Gennaio 2009

Egregio direttore,

il clamoroso annuncio della settimana scorsa del ministro Maroni, secondo il quale a Lampedusa, d’ora in avanti, sarebbero sbarcati solo turisti si è rivelato una delle tante bugie dell’attuale governo di centrodestra.
E’ notizia di questi giorni, infatti, che l’isola è in stato di assedio. Quattromila abitanti su 6000 contestano il nuovo CPA deciso dal ministro dell’Interno e Angela Maraventano (ex vicesindaco e senatrice della Lega nord). Le Nazioni Unite si dicono preoccupate per il sovraffollamento della struttura che ospita ben 2000 migranti.
Risulta chiaro a tutti, ora, che la politica del governo in tema di immigrazione si può riassumere in tre sole parole: fallimento, imbroglio e vergogna. Vergogna per i diritti umani negati.

Fabrizio Mirabelli Consigliere comunale PD

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.