» Invia una lettera

“Grazie a medici e infermieri dell’ospedale F.Del Ponte”

culle
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 Luglio 2016

Caro Direttore,
Leggiamo frequentemente articoli che mettono in evidenza aspetti negativi o lacune delle strutture ospedaliere statali, spesso tralasciando invece alcuni aspetti positivi importanti che vengono dati per scontati o addirittura spettanti di diritto.
Ho dato alla luce un piccolo angelo all’ospedale F. Del Ponte di Varese e vorrei ringraziare l’equipe che mi ha seguito in questo lungo percorso, a partire dal Prof. Ghezzi, che mi ha accompagnato nelle percorso di questa straordinaria esperienza di vita, con la sua competenza professionale, l’amore per il lavoro che svolge e la dedizione che ripone nelle sue pazienti; la dottoressa Tranquillini, anestesista che si è presa cura di me alleviando i dolori che mi hanno sfinito nell’arco dell’intero travaglio; le straordinarie ostetriche Giulia, Jessica e Adria , che mi hanno incoraggiato, supportato e sopportato in ogni momento; un grazie di cuore anche a tutte le infermiere, neonatologhe che mi hanno aiutato con la loro professionalità, simpatia e allegria.
E entusiasmante osservare queste persone; i loro sorrisi, la loro tenacia, le loro parole mi hanno trasmesso l’amore che provano x il proprio lavoro, l’infinita dedizione che hanno x i pazienti e la passione che ripongono
Grazie a ognuno di loro ho potuto vivere al meglio questa esperienza.
Elena

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.