Ricerca

» Invia una lettera

Grazie a tutti i volontari

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

2 dicembre 2012

Caro direttore,
"per cause indipendenti dalla mia volontà" ("indipendenti", a parte il voler presumere troppo dalla mia salute :-), oggi e in questi ultimi giorni non ho potuto dare una mano, per la buona riuscita di questa bellissima avventura politica che sono state le primarie, come ho fatto domenica 25 . Però ho dato almeno il mio voto, "personale, uguale, libero e segreto." Ed ho potuto dire grazie, al mio seggio di Sesto Calende, a chi è stato in prima linea anche oggi a garantirci la possibilità, domani di discutere di politica e non della … nipote di Mubarack.
Un grazie che estendo a tutti coloro che hanno lavorato gratuitamente negli altri seggi e al comitato provinciale. Penso che chi stasera non riesce a dire con semplicità e schiettezza questo grazie, sia il solo vero sconfitto di queste primarie. Per il resto abbiamo vinto tutti. Saluti cordiali 

Roberto Caielli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.