» Invia una lettera

Grazie a Varesenews mio padre ha un posto in reparto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 Ottobre 2007

Buona sera o buon giorno a tutti
Sono Bignone Angelo vi ho scritto una mail ieri sera per segnalarvi una caso di “malasanità” al pronto soccorso di Varese riguardante mio padre dibetico ,cardiopatico e non vedente “parcheggiato” su una barella rotta al pronto soccorso per due giorni e due notti.
Mi ha mandato a chiamare la caposala degli infermieri, dopo aver ricevuto la mail scritta a voi e girata all’ospedale
(http://www3.varesenews.it/comunita/lettere_al_direttore/articolo.php?id_articolo=6199)
. Già questo, è un buon punto per quel che mi riguarda ovvero l’essere ascoltato da qualcuno e non passar sempre per un numero.
I problemi per mio padre non sono tutt’ora risolti siamo però riusciti ad ottenere per lo meno un posto in reparto sempre del pronto soccorso , in attesa di ottenere un posto libero nel reparto di medicina.
Sinceri ringraziamenti a tutti voi che con il vostro lavoro impegno e professionalità riuscite a dare forza alle parole dei semplici cittadini.
Resta comunque il fatto che, al nuovo pronto soccorso di Varese, esiste una condizione di lavoro per gli infermieri e una condizione di degenza per gli ammalati in condizioni igienico sanitarie sicuramente non ottimali, la speranza ovviamente è quella che tutto vada sempre per il verso giusto.
Grazie ancora della vostra attenzione e pazienza .
Grazie a varesenews e grazie alla rete !!

Angelo e famiglia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.