Ricerca

» Invia una lettera

Grazie agli educatori della scuola Ferrarin

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 settembre 2011

 Egregio Direttore,

le chiediamo la possibilità di approfittare del suo popolare giornale per esprimere apprezzamento e gratitudine rivolti agli educatori del doposcuola Scuola Elementare A. Ferrarin di Induno Olona.

Claudia D.S. e Paolo F., con le loro risorse umane ed economiche hanno intrapreso un apprezzabile lavoro di rinnovamento delle aule nelle quali i nostri bambini trascorrono le ore pomeridiane studiando, giocando, leggendo. I colori della tinteggiatura, il fresco profumo di pulito, hanno reso i locali piu’ accoglienti e vivaci. Anche l’attività ludica, che è un momento insostituibile in cui si instaurano relazioni interpersonali positive, assume un maggiore piacere e una maggiore valenza, se svolta in ambiente solare e gioioso, quale è diventato quello condotto dai sopraindicati educatori. Il tutto contribuisce all’arricchimento del patrimonio della cultura e al prestigio della scuola.

I bambini lo hanno apprezzato molto e per questo li ringraziamo di cuore.

Alcune mamme

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.