Ricerca

» Invia una lettera

Grazie ai 2mila che hanno firmato al gazebo dell’Idv

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 settembre 2011

 Vilma Borsotti, Consigliere Provinciale dell’Italia dei Valori, a chiusura della campagna per la raccolta firme sui referendum per la legge elettorale e l’abolizione delle Province, vuole ringraziare gli oltre 2000 cittadini di Varese che pazientemente hanno affollato il Gazebo dell ‘IDV.

Con grande maturità e senso civico hanno atteso in fila aspettando il loro turno per apporre una firma che dimostrasse il profondo dissenso per una legge ingiusta, definita dallo stesso estensore “ porcellum” , e per porre un freno agli sprechi inutili del denaro pubblico con Istituzioni che si tengono in vita con la sola funzione di parcheggio per politici.

Sono doverose le scuse per tutti quei cittadini che non hanno potuto firmare a causa della mancanza di una collaborazione che ci avrebbe aiutati a conseguire un risultato di gran lunga superiore. Ora auspichiamo che PDL e Lega Nord non si inventino qualche nuovo balzello per vanificare, ancora una volta, le richieste democratiche che arrivano dalla base del Paese.

Referente città di Varese “Italia dei Valori-Lista Di Pietro” Alessandro Milani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.