» Invia una lettera

Grazie al Pronto Soccorso di Varese: il sorriso e la gentilezza indice di grande professionalità

pronto soccorso varese barelle barellaia
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 Febbraio 2018

E’ proprio in una epoca dove la nostra società viene definita narcisista, depressa e dipendente , dove i giovani vengono additati come problema sociale e dove vi è un crescente malcontento in diversi settori ma soprattutto nella sanità, ecco proprio collocandomi qui, che io vorrei raccontare la mia esperienza

positiva e RINGRAZIARE il giovane personale sanitario presente ieri sera al Pronto Soccorso di Varese, in particolar modo Dott. Zorzi Ettore del Triage e Dott. Stefano Perego. Recatami al pronto soccorso per distorsione al ginocchio dx per caduta da sci, infermieri e dottori molto giovani mi hanno accolto con gentilezza, cura ed attenzione rivelando una grande umanità oltre che professionalità.

Nonostante il personale sottodimensionato e di conseguenza i tempi d’attesa, è doveroso ringraziare le persone che operano in questa struttura con impegno, passione e dedizione regalando un sorriso a ciascuno e mettendo tutti sé stessi.

Ritengo che sia importante riqualificare la nostra sanità partendo dalle Persone che vi operano valorizzandole ed incentivandole sempre al meglio.

Laura Canazza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.