» Invia una lettera

Grazie al vigilante sconosciuto

carrefour stazione varese
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

30 Dicembre 2015

Vorrei pubblicamente ringraziare il personale di vigilanza privata che ieri sera si trovava in servizio presso il supermarket Carrefour nei pressi della Stazione Nord di Varese. Mia moglie e mia figlia, intorno alle 19.00, sono state avvicinate da un soggetto poco raccomandabile mentre si apprestavano ad accedere all’esercizio commerciale, venendo poi seguite dal medesimo individuo.

Richiamata l’attenzione, il vigilante ha provveduto poi ad accompagnare i miei famigliari fino alla vettura controllando che nulla turbasse le fasi del loro allontanamento.

Un piccolo gesto, ma di grande valore per farci sentire un po’ più sicuri. Non so il nome di questa persona, che comunque ringrazio.
Spero possiate mettere in evidenza queste righe, grazie.

Luca Giardinelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.