» Invia una lettera

Grazie alla caposala dell’urologia del Circolo

monoblocco ingresso
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 Marzo 2018

Gentilissimo direttore,

Vorrei in qualche riga ringraziare di cuore la Sig.ra Chiacchio Mariella, caposala del reparto urologia dell’Ospedale del Circolo Fondazione Macchi di Varese, che ogni giorno coordina il reparto insieme a tutto lo staff medico e infermieristico con eccellente professionalità e cortesia.

Tutta la mia stima per il lavoro che svolge con dedizione e capacità.

In un periodo storico dov’è facile criticare o assistere a episodi di violenza verbale verso il personale ospedaliero, do tutto il mio sostegno morale alla Sig.ra Chiacchio che quotidianamente con entusiasmo e amorevole sorriso sostiene e incoraggia i degenti del reparto.

Grazie grazie grazie!!!!

Pamela Mancuso 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.