Ricerca

» Invia una lettera

Grazie alla Chirurgia2 del Circolo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 maggio 2013

Egr. Direzione,

 
Desidero ringraziare la Sanità Pubblica per il grande servizio fornito ai cittadini.
Troppo spesso si sente parlare male della stessa, dei medici, del personale; tuttavia, posso assicurare che all’Ospedale di Circolo di Varese non è così, in quanto medici e infermieri non hanno esitato un attimo a salvarmi la vita.
Infatti, tra novembre ed aprile di quest’anno, sono stata ricoverata due volte in chirurgia per due eventi importanti e ho constatato la grande competenza, professionalità ed umanità (il che non guasta… visti i tempi…!!!) da parte dello staff  medico, in particolare nella persona del Dott. Lorenzo Livraghi, delle infermiere sempre disponibili… anche ad una buona parola, ad una battuta che risollevasse il morale!!
Per questo, non mi stancherò mai di dire a tutti GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Grazie Sciarini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.