» Invia una lettera

Grazie all’ospedale di Circolo per la professionalità e la gentilezza

monoblocco ingresso
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 Giugno 2018

Buongiorno,

sono reduce da un ricovero ospedaliero (Circolo) di due settimane a causa di una polmonite aggressiva e cattiva. Scrivo per ringraziare pubblicamente il personale medico e paramedico di Medicina 1 che mi ha seguito e curato. Ringrazio in particolare l’équipe di cui fanno parte i dottori Codari e Golonia (non ricordo il nome degli altri medici e personale infermiere e mi scuso di ciò). La professionalità e la competenza sono sempre state coniugate con la cortesia e la grande disponibilità: a volte un sorriso vale quanto una medicina.

Spesso si parla male della sanità pubblica (e spesso a ragione…); mi è sembrato giusto segnalare un “qualcosa” che ha funzionato al massimo livello. Grazie ancora!

Giosuè Romano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.