Ricerca

» Invia una lettera

Grazie Bersani! Per fortuna Pierluigi c’è

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

11 aprile 2009

Caro direttore,
ogni tanto capita di imbattersi in qualcosa nel nostro cammino quotidiano che ci fa sorridere e ringraziare mentalmente chi, nonostante le apparenze di “politico”, quindi inviso alla maggior parte del popolo italiano, ha saputo fare qualcosa di concreto e di tangibile per il portafoglio delle famiglie che non esportano a Montecarlo o nelle banche ticinesi.
Ringrazio quindi ufficialmente il ministro Pierluigi Bersani per aver fatto risparmiare alla mia famiglia che si regge sul mio stipendio di  pubblico dipendente, tutte quelle quote odiose di 5 o 10 euro qual volta che i figli richiedevano una nuova ricarica per il cellulare (cosiddetti “costi di ricarica”).
E adesso scopro che, siccome il figlio maggiore per fare i suoi stages  ha bisogno di una sua auto, Bersani mi permette di intestargli l’assicurazione auto con la mia classe 1 (spesa minima) poiché fa parte del mio nucleo famigliare, invece della classe 14 di partenza: esosissima!
Grande Bersani! Il primo politico che negli ultimi 20 anni ha concretamente aiutato il budget di una famiglia media (senza villa singola o bifamiliare).
Maurizio C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.