Ricerca

» Invia una lettera

Grazie per gli spot

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

25 gennaio 2009

Avviso ai naviganti per i prossimi (!) fine settimana:
in caso di elezioni regionali, non guardate i telegiornali!
Per i Ddrettori e i giornalisti, in lizza c’è un solo partito, quello del Presidente del Consiglio Berlusconi. Avevo già notato questo fatto per le recenti elezioni abruzzesi, ma per quelle in Sardegna si sta superando ogni limite: non esistono altre liste elettorali, Soru non viene mai citato eppure è il Presidente regionale uscente. Alla faccia della “par condicio” e di tutti i cittadini non ancora sottomessi e che pagano regolarmente per assistere ad una campagna elettorale così smaccatamente e miserevolmente di parte!
Grazie, comunque, a tutti i Direttori dei Telegiornali Rai, Mediaset e Sky per i continui spot elettorali a favore del Cavaliere; anche così lo si aiuta nel rendere possibile l’esito che i suoi innumerevoli e costosi (?) sondaggi già prevedono: la vittoria del suo candidato.

Antonio Cucciniello - Induno Olona

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.