Ricerca

» Invia una lettera

Grazie Telethon, ma Varese dov’è?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 dicembre 2009

Spettabile direttore,

ieri sera sono andata al teatro Apolonnio di Varese per assistere alla meravigliosa manifestazione organizzata per raccogliere fondi per Telethon.
Questa mia lettera vuole essere una sorta di "polemica" nei confronti della nostra città.
La manifestazione è stata bella ed interessante: si è esibita la fanfara dei carabinieri; successivamente la banda di Capolago, il coro degli Alpini e per finire i bersaglieri.
Una manifestazione cosi è più unica che rara a Varese; ebbene si, nonostante questo il pubblico presente era di un numero bassissimo.
Non ci si può quindi lamentare dicendo: "a Varese non c’è mai niente, non si organizza mai niente!". Bisognerebbe iniziare a partecipare a questi eventi (per altro quello di ieri sera era ad ingresso gratuito, si raccoglievano esclusivamente offerte per Telethon durante la serata), magari dando maggior risalto sui mezzi di informazioni.

Questo vuole essere uno "sfogo" nei confronti di una città bellissima, ma ancora chiusa in un "letargo che fa comodo" da troppo tempo.

Elisa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.