Ricerca

» Invia una lettera

Grillo, Stella, Travaglio e i soldi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 novembre 2008

Egregio direttore,

mi sorge spontanea una domanda per la signora Lattuada.
Cara signora Roberta, non le è mai venuto il sospetto che i vari Grillo, Stella, Travaglio siano interessati solo ai nostri soldi? Mi spiego meglio: non è, per caso, che hanno individuato un segmento di mercato, fatto di lettori-
consumatori-clienti disponibili a spendere per comprare libri-fotocopia, DVD, biglietti per il teatro, t-shirt…. e non offrano, pertanto, spezzoni di verità, ma soltanto quello che è funzionale a blandirci? Mi pare che il loro modo di diffondere notizie, di criticare, di fare giornalismo o satira sia assai poco costruttivo.
Gradirei avere una sua risposta, grazie.

Rossella

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.