Ricerca

» Invia una lettera

Guai a chi tocca Veltroni…

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 ottobre 2007

Egr. Direttore,
mi consenta una RISPOSTA a tutti coloro che mi hanno replicato a un mio intervento su questa democratica rubrica. Non rispondo al signor Mazzucchelli di Gallarate che, come altri, ironizza sul mio cognome, ma vengo al sodo. Ho osato dire che Veltroni è stato imposto dall’alto e l’Armata Rossa e Bianca mi ha coperto di è proteste e invettive, con il solito ritornello – qua e là – di Berlusconi, Forza Italia e la plastica.
Attacchi che mi paiono, anzitutto, fuorvianti. E’ come dire che la vera Lega non è quella di adesso, ma la vecchia Unolpa, l’Unione Padana da cui germogliò il movimento di Bossi che ha a Varese la sua culla in via san Pedrino.
Comunque, grazie per la solidarietà espressami dal signor Corni, ma ancora una volta ho avuto la conferma che il detto maoista “se ti attaccano resisti, è la reazione di un rantolo”, è più che mai attuale. I futuri Pidippini (da Pd) sanno ciò che li attende: un’opposizione lunga e dura.
Grazie a Varesenews, momento di vero dibattito e di socialità.

Carlo Fassuni, Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.