» Invia una lettera

Guardie ecologiche volontarie

campo dei fiori protezione civile guardie ecologiche e volontarie
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 Febbraio 2016

Egregio  Sindaco,

faccio seguito a quello che le  avevo detto ieri in provincia di Varese.

È veramente degradante non essere coinvolti nelle questioni che riguardano la tutela dell’ambiente dalla istituzione pubblica e di venire solo informati dal giornale a cose fatte.

Non viene applicato il Testo unico sull’ambiente. Faccio riferimento in particolare ai primi tre articoli subalterni compresi.

Nello specifico, oggi,  scriviamo al riguardo delle Guardie Ecologiche volontarie riguardo le quali ebbimo a scrivere lunghe lettere –palesando il nostro  ovvio interesse ad essere coinvolti.  Lettere, regolarmente protocollate, delle quali hanno  parlato, anche, gli organi di informazione  locali

Manifestiamo, quindi, il nostro disappunto e chiediamo chi sia il responsabile del procedimento e il motivo per cui non ci abbia coinvolto.

Cordialità

Il presidente Amici  della Terra/Varese-ONLUS
Arturo Bortoluzzi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.