» Invia una lettera

Guerra giusta contro le slot machine

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 Dicembre 2009

Spesso il nostro sindaco fà le "sparate" ma questa volta sebbene la cosa possa essere impopolare a chi interessa, credo che, purtroppo vedendo di persona giocatori incalliti portarsi alla rovina, sia un problema sociale ( è il termine giusto ? )
Ho sentito personalmente anche un esercente dire e sperare che le " macchinette " siano un ulteriore introito per appunto incrementare le entrate poco soddisfacenti.
Di fatto dico che il NS Candiani combatte un male che esiste…perchè non riconoscerlo?
Non sta combattendo contro i miei due euro di super enalotto ma con chi alla leggerezza della disperazione o del divertimento si rovina ancor di più.
Lo stato mi permette di fumare ( io fumo ) ma si sente sollevato da ogni responsabilità perchè sui pacchetti di sigarette ci scrive belle frasi. se non le so interpretare, il pirla sono io, non lui ( lo stato ) che ci guadagna.
Se mi permetto di scrivere e dire la mia è perchè personalmente ho assistito ad una scena vergognosa di una famiglia, cioè, con figli piccoli, ….dai vai a casa e prendi altri 50 euro, brutto ma vero, per ben tre volte in un lasso di pochi minuti.Le macchinette non sputavano i sognati soldi.
Me ne sono andato disgustato nonostante la curiosità era forte.
Livio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.