Ricerca

» Invia una lettera

Ha ragione Del Frate

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

26 aprile 2007

Gentile Direttore
concordo con quanto scrive il signor Claudio Del Frate. Non è infrequente nella zona pedonale antistante piazza Battistero vedere auto blu dell’Amministrazione Comunale transitare tranquillamente infichiandosene dei divieti e dei sensi di circolazione, stabiliti da loro stessi.

Come chiosa, devo anche dire che i Vigili non vedono e/o fanno finta di non vedere, d’altronde non è improbabile vedere pattuglie transitare con i “tutori dell’ordine” privi di conture di sicurezza e bellamente attaccati ai telefonini (rigorosamente esclusi vivavoce ed auricolari).

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.