Ricerca

» Invia una lettera

Ha vinto chi sta uccidendo la Lega…

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 settembre 2011

Caro Alessandro, condivido appineo i contenuti della Tua lettera, ma non sono d’accordo con il rispetto che mostri per questo consiglio federale.
Io francamente, da militante non ritengo si debba più mostrare rispetto per coloro che, diciamocelo chiaro, stanno portando alla rovina il movimento, riducendolo ad un pezzo di Pdl. Ormai siamo sempre pronti ad abbassare la testa in nome di un federalismo che tutti sanno essere un’enorme bufala. Quante volte abbiamo negli ultimi tempi sentito parlare, non dico visto delle iniziative, ma almeno sentito parlare in difesa del territorio, delle genti o delle aziende del nord? Mai. Abbiamo almeno il coraggio di riconoscere che a chi doveva "guidarci verso l’agoniata libertà" interessano di più le poltrone romane che i principi per cui la lega è nata, e in cui io continuo a credere fermamente. Ma io faccio una semplice riflessione, si ricordino questi signori che le poltrone non sono eterne e prima o poi la gente va a votare ………..
Cordialità
Maurizio Bernasconi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.