» Invia una lettera

Ho visto uno strano aquilone nel cielo di notte sopra Albizzate

1 di 1

Ho visto uno strano aquilone nel cielo di notte sopra Albizzate
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

4 Agosto 2017

Buongionro redazione,

Il 27 luglio sono stato testimone di uno stranissimo avvistamento. Ero presso mio cugino, ad Albizzate verso le 23.00, mentre eravamo in giardino, alzando gli occhi ho visto una specie di boomerang con alcune luci, su ambo i lati, scivolare veloce e silenzioso, in direzione del Sacro Monte, dunque verso nord.

Non avendo mai, in 68 anni, visto nulla di simile, sono rimasto, turbato e sconvolto, tanto da non dormire, oltre che per il caldo, anche per questo evento. Anch’io abito ad Albizzate e ne ho parlato ad un mio vicino. Egli mi ha detto che l’altra sera, mentre era sul suo balcone, ha visto anche lui lo stesso fenomeno, paragonandolo ad un grande aquilone! Su internet ho poi trovato disegni che lo raffiguravano e che allego come modello.

Qualcuno potrebbe sapere di fenomeni simili?

Mi scuso per il disturbo e Vi ringrazio per l’attenzione!

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da diego_morelli

    Il lettore riconosce in questo video quello che ha visto?
    https://www.youtube.com/watch?v=pxN2ieE8N9A

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.