Ricerca

» Invia una lettera

I commessi la domenica

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

29 novembre 2012

Egregio direttore,
A me pare ridicolo che i commessi dei negozi si lamentino di dovere laorare la domenica , quando ci sono migliaia di lavoratori che fanno turni notturni e lavorano le domeniche da sempre, e che spesso fanno lavori ben piu faticosi del commesso di qualche ovattata bottega.
In un periodo di mancanza di lavoro , di precariato e disoccupazione dilagante , lamentarsi di fare qualche domenica è un isulto a chi il lavoro non ce l’ha.
E non venitemi a dire che non vi pagano o che non vi fanno fare i recuperi , perchè ai sindacati potete rivolgervi anche voi, oppure cambiate mestiere e lasciate il posto a chi ha volgia di lavorare.

Mastro Giulio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.