Ricerca

» Invia una lettera

I fannulloni e la politica

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

17 novembre 2008

Egregio signor direttore,
ho letto l’articolo titolato ” Brunetta: i fannulloni spesso sono di sinistra”.
Mi associo a quanto scritto da Roberto Caielli.
Aggiungerei che i deputati e i senatori assenteisti che non sono al loro lavoro (ricorda le videoriprese usate per denunciare il fenomeno dei “pianisti”?) sono molto scorretti.
Prima di aggredire i LAVORATORI, basterebbe contare i parlamentari assenti nelle sedute in parlamento: togliendo parte di stipendio a loro (piuttosto che ai lavoratori) la Nazione risparmierebbe TANTISSIMO denaro in più…
I parlamentari di destra mi sembra siano di più dei parlamentari di sinistra e, se il problema è emerso, i pianisti di destra sono di più dei pianisti di sinistra, ma i parlamentari di destra si siedono tutti a destra e i parlamentari di sinistra si siedono tutti a sinistra quindi i fannulloni di destra sono di più dei fannulloni di sinistra.
Se questa è lotta politica contro la sinistra…

Carlo Cattorini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.