» Invia una lettera

I giornali e l’informazione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 Gennaio 2009

Gentile D.P.,
non crederà veramente che ci siano differenze tra il giornale cosidetto di sinistra da quello cosidetto di destra!
Il problema vero e proprio è che non esistono, se non in rari casi, giornali che stiano dalla parte del cittadino, giornali capaci di dare quella corretta informazione che i lettori sperano di trovare, come questo che ci sta ospitando e che da voce a tutti ma a proprio tutti.
Purtroppo, e le parlo per esperienza diretta, se un cittadino bussa alla porta dei giornali o non gli aprono oppure scrivono quello che fa piu’ comodo all’organismo di riferimento tematico di turno, politico o non politico che sia.
Detto questo su Malpensa siamo arrivati ad una soluzione che a noi cittadini è “solamente” costata parecchi migliardi in più rispetto alla soluzione proposta dal governo Prodi( ogni santo giorno Alitalia ci è costata 2,36 milioni di euro), questo non le sembra un prezzo un pò troppo alto da pagare solo per un tornaconto elettorale?

Cordiali saluti

Roberto Di Giandomenico, referente Di Pietro- Italia dei Valori Valceresio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.